Ci siamo affidati ad un team esperto in comunicazione e marketing per curare gli aspetti della comunicazione pubblicitaria. Tivissima è l’agenzia che ha accolto le nostre richieste e le ha attuate, trasformandole in risultati. Riteniamo che la pubblicità sia indispensabile in un’epoca in cui la comunicazione visiva è il più grande volano per l’acquisizione di nuovi clienti. Abbiamo capito che avremmo sprecato tempo nell’esigere la veicolazione dell’apertura del nuovo showroom e delle altre attività in seno all’azienda, attraverso il semplice passaparola, abbiamo intuito che servivano strumenti più forti e professionali per dare un immediato impulso alla PRO LEGNO.2 . L’agenzia favarese, che si trova nei primi 5 posti nell’elencazione Google alla voce ” realizzazione spot tv in Italia ” con art director l’arch. Giuseppe Bennica, ha formato un team ad hoc per la PRO LEGNO, formato da Carmelo Lucera, Domenico Vetro, Maria Longino, Valentina Pulvirenti, Romina Quagliata,Andrea Meo, ci ha seguiti dal restyling del logo, alla progettazione del comfort dello showroom, alla progettazione dell’insegna fino alla realizzazione, dall’ideazione di un teaser alla realizzazione del nostro video aziendale. Il sito web, lo spot pubblicitaria, il coordinamento dell’evento inaugurazione, la realizzazione dei camici da lavoro e tanti altri aspetti della comunicazione, ci hanno ripagati della scelta.